Le seguenti disposizioni (di seguito: “CGV”) costituiscono la base contrattuale del rapporto giuridico instaurato tra il cliente e Yellow Cab Verkehrsbetriebs GmbH, rappresentata dai direttori Ralph Obermaier e Juan Guerrero, con sede in Luisenstraße 4, 80335 Monaco di Baviera, registrata presso il Registro delle Imprese del Tribunale di Monaco con numero HRB 73733 e partita IVA DE129498217 (di seguito: “Yellow Cab”), tramite l’acquisto e l’emissione di biglietti attraverso il sito web www.citysightseeing-muenchen.de per i tour turistici “Hop-on/Hop-off” offerti a Monaco di Baviera (di seguito: “Evento”).
Nota:
Per motivi di leggibilità, si rinuncia all’uso simultaneo delle forme linguistiche maschile, femminile e neutra (m/f/d). Tutte le espressioni riferite a persone si intendono applicabili a tutti i generi.
Ai sensi di legge (§ 312g BGB), non è previsto diritto di recesso per contratti di trasporto passeggeri o servizi di svago con data/periodo specifico. Pertanto, la prenotazione è vincolante dalla conclusione del contratto (§ 2 (4)) e obbliga all’accettazione e pagamento dei Biglietti Online.
Yellow Cab non concede alcun diritto contrattuale di annullamento, restituzione o cambio dei Biglietti Online, salvo accordo scritto al momento della conclusione del contratto.
Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell’informativa privacy di Yellow Cab: https://www.citysightseeing-muenchen.de/datenschutz/